Ministero della Pubblica Istruzione

Istituto Comprensivo "A. Montini" di Castelnuovo del Garda (Vr)

Via degli Studi, 1- 37014 Castelnuovo del Garda (VR)  Tel. +39 045 757 01 17

Circolare n° 304

CASTELNUOVO DEL GARDA, 24/04/2024

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Al personale ATA ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Secondaria _ Gen Doc Ata_ Colloqui generali pomeridiani

CIRCOLARE N.304

OGGETTO: colloqui pomeridiani on line e in presenza secondo quadrimestre -                         Dal 6 al 10 maggio 2024

Gentili genitori,

nella settimana dal 6 al 10 maggio 2024 i docenti attiveranno ulteriori periodi di ricevimento in orario pomeridiano I colloqui si svolgeranno in orario pomeridiano, in aggiunta a quelli già previsti in orario scolastico.

La prenotazione del colloquio dovrà essere effettuata tramite registro elettronico secondo le consuete modalità (colloqui individuali).

I colloqui verranno effettuati in presenza o on line in base a quanto comunicato dal docente e indicato in tabella sottostante.

In caso di colloquio on line si dovrà accedere con account personale del proprio figlio da Meet, inserendo il codice “colloqui(cognomedelprofessore)” e cliccare su “PARTECIPA”.

1. di CODICE per un colloquio con docente Pacino: colloqui pacino

Importante:

• Si prega di rispettare l'orario del colloquio concordato.
  • Assicuratevi che all'interno della chiamata Meet non siano presenti altri genitori. Attendete il vostro turno se il docente è già impegnato.
  • Ogni genitore potrà prenotare un solo colloquio per docente per quadrimestre (includendo sia i colloqui settimanali che quelli pomeridiani). Per un eventuale ulteriore colloquio, potrete contattare direttamente il docente tramite il libretto personale dell'alunno.

Per favorire una migliore organizzazione nella prenotazione vi alleghiamo la tabella con le modalità di colloquio di tutti i professori.

Prof.ssa Annapia De Caprio

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Allegati: