Ministero della Pubblica Istruzione

Istituto Comprensivo "A. Montini" di Castelnuovo del Garda (Vr)

Via degli Studi, 1- 37014 Castelnuovo del Garda (VR)  Tel. +39 045 757 01 17

Circolare n° 231

CASTELNUOVO DEL GARDA, 21/02/2024

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Al personale ATA ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Primaria -Secondaria - Gen-Doc- Ata-Progetto affettività a rettifica circ. 218 bis

Gentili genitori,

si comunica che per gli alunni delle classi V della scuola primaria e per tutti gli alunni della scuola secondaria verrà svolto un incontro di due ore per ogni singola classe inerente al progetto “Educazione all’affettività”.  L’incontro sarà tenuto dalla dottoressa Arianna Bioni, psicologa libera professionista.

Per la partecipazione degli alunni i genitori che NON desiderano ADERIRE AL PROGETTO sono pregati di inviare mail a: vric837002@istruzione.it

con oggetto :  NON ADESIONE AL PROGETTO AFFETTIVITA’, specificando nome cognome dell’alunno classe e plesso della scuola.

Si ricorda, inoltre, a fine progetto la dottoressa farà un incontro online di restituzione nel pomeriggio del mercoledì 17 aprile 2024 con la suddivisione dei due ordini di scuola secondo seguente orario:

dalle 17:30 alle 18:30  le classi quinte della scuola Primaria,

dalle 18.30 alle 19.30 i genitori della  scuola Secondaria.

Si ringrazia per l’attenzione.

Castelnuovo, 21/02/2024

Allegati: