Ministero della Pubblica Istruzione

Istituto Comprensivo "A. Montini" di Castelnuovo del Garda (Vr)

Via degli Studi, 1- 37014 Castelnuovo del Garda (VR)  Tel. +39 045 757 01 17

Circolare n° 169

CASTELNUOVO DEL GARDA, 22/12/2023

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Al personale ATA ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: Primarie Cavalcaselle -Castelnuovo - Progetto LOGOMAGIA – Laboratorio di potenziamento

Gentilissimi genitori,

con la presente si vuole informare che dal 10 gennaio 2024 partirà il Laboratorio di “LOGOMAGIA”. Un laboratorio di potenziamento trasversale incentrato anche su competenze motivazionali e strategie logopediche/computazionali. Saranno interessate le classi 1^, 2^, 3^ e 4^ della scuola primaria.

Il laboratorio sarà tenuto dall’Ins. Debora Rodighiero e i genitori degli alunni coinvolti saranno informati. La docente Rodighiero predisporrà un incontro finale di condivisione collettiva ed individuale con i genitori, relazionando quanto emerso durante gli incontri di ogni singolo alunno.

Gli incontri saranno 8 della durata di un’ora circa in orario curriculare.

Incontri:

Primo gruppo

10-17-23-31 gennaio

7-21-28 febbraio

Secondo gruppo

13-20-27 marzo

3-10-17-24 aprile

Le date di restituzione e condivisione con i genitori verranno comunicati al

termine di ogni ciclo di incontri.

L’Ins. Rodighiero resta disponibile per ogni eventuale chiarimento.

Prof.ssa Annapia De Caprio

Firma autografa omessa ai sensi
                                                                                                           dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Allegati: