CASTELNUOVO DEL GARDA, 22/11/2022

Oggetto: Genitori rappresentanti, Docenti e Ata Primaria - Interclasse 1 dicembre

Gentili docenti  e   rappresentanti di classe,

si comunica che il giorno 1 dicembre sono convocati i Consigli di interclasse con docenti e genitori secondo il seguente calendario:

• dalle 18.00 alle 18.30 interclasse tecnico di plesso solo docenti.
  • dalle 18.30 alle 19.00 interclasse docenti e i rappresentanti di classe.

L’incontro sarà in  presenza presso il plesso della scuola con il seguente ordine del giorno:

- Progettualità

- Luce della Speranza

- Santa Lucia

- Organizzazioni per il Natale : ghirlanda dell’avvento …solidale - mercatini

Il verbale  dell’interclasse tecnico sarà inserito  in SD (Segreteria Digitale) dal Presidente della riunione.

Si ricorda come da piano annuale che dalle ore 16.15 alle ore 18 si terrà il team.

Cordiali saluti.

Castelnuovo del Garda   22/11/2022