CASTELNUOVO DEL GARDA, 17/11/2022

Oggetto: Genitori e Docenti classi quinte primaria Castelnuovo e prime secondaria: Incontro con l'autrice vincitrice del Campiello Junior 1 edizione

Ai  genitori delle classi prime

della scuola secondaria di 1°

e alle classi  5^ della scuola primaria

di Castelnuovo del Garda

c.c. al personale ATA

Agli ATTI

CIRCOLARE  117

OGGETTO : incontro con l’autrice vincitrice del Campiello Junior 1 edizione

Gentili genitori,  gentili docenti

nella giornata del 23 novembre    sarà presente  a Castelnuovo del Garda l'autrice  del libro "Stanotte non torno"Antonella Sbuelz  vincitrice della prima edizione del Premio Campiello Junior .  L'amministrazione Comunale con la nostra scuola ha organizzato l'incontro presso il teatro DIM di Sandrà.        L'incontro sarà destinato alle classi quinte della scuola primaria e alle classi prime della scuola secondaria di 1°.                                                             Incontreremo l'autrice presso il teatro Dim dalle ore 10.00 alle 11.00   per le scuole : "Montini"  - "Angelini" - "Sandrà".  Il trasporto sarà gratuito e offerto dall'amministrazione comunale .                                                                                  Partenza dalla scuola primaria “Angelini” alle ore 9.30 e rientro a scuola previsto per le 11.40.Partenza dalla scuola secondaria “Montini “ ore  9.50 e rientro previsto per le 11.20.

Accompagnatori scuola secondaria

CLASSI

1A

Prof.ssa Turri - Frascà

1B

Prof.ssa Scanzoni

1C

Prof.ssa Tagliaferri

1D

Prof.ssa Falzoni - Di Gangi

1E

Prof.ssa  Campagnari

1F

Prof.ssa Riggio

Per Cavalcaselle, "San Lorenzo" l'autrice si recherà nel plesso dalle ore 11.30 -12.30.

Sarà un incontro emozionante e ricco di novità per i nostri ragazzi, che dovranno preparare delle domande per l’autrice.

Castelnuovo del Garda  17/11/2021

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Annapia De Caprio Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs n.39/1993

117 circolare Incontro con l'autrice vincitrice del Campiello junior 1 edizione.pdf