CASTELNUOVO DEL GARDA, 14/11/2022

Oggetto: Genitori,docenti e ata - Luce della speranza

Carissimi genitori, carissimi docenti

anche quest'anno, lunedì 21 novembre 2022 arriva nelle nostre scuole una piccola fiamma, la luce della speranza, con  un grande messaggio:

“Non perdiamo  la speranza della pace e ripartiamo dal cuore dei nostri giovani ".

La luce viaggerà per un mese dal 19 novembre al 23 dicembre 2022  lungo gli istituti delle tre sponde del lago di Garda.

Vogliamo insieme promuovere il dialogo, una cultura dell'incontro, preparare e concretizzare una via di speranza a partire dalle voci dei nostri bambini e giovani. Vogliamo  aprire gli orizzonti, alzare lo sguardo in alto e guardare la vita con profondità.

È un segno che, attraverso il donare da mano in mano, riscalderà i nostri cuori , e regalerà  speranza, connessione e fiducia alle nostre famiglie.

Castelnuovo del Garda  14/11/2021

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs n.39/1993