CASTELNUOVO DEL GARDA, 20/09/2022

Oggetto: Docenti Genitori_ Scuola sec. di I° grado Castelnuovo d/Garda uscita didattica Dragon Boat e visita alle mura di Peschiera

OGGETTO: attività di Dragon boat e visita delle mura di Peschiera del Garda - classi seconde e terze secondaria.

Gentili genitori e gentili docenti,

si comunica che nei giorni 27 - 28 settembre e 4 - 5 0ttobre 2022, presso l’Associazione Remiera di Peschiera del Garda, sarà effettuata un’attività di accoglienza: Dragon boat, visita alle mura di Peschiera del Garda e giochi. Tale attività coinvolgerà tutte le classi seconde e terze della scuola secondaria, secondo la seguente suddivisione:

• martedì 27/09 3A, 3B, 3D
  • mercoledì 28/09 3C, 3E, 3F
  • martedì 04/10 2, 2B, 2D, 2E
  • mercoledì 05/10 2C, 2F, 2G

I genitori dovranno accompagnare i propri figli presso l’Associazione Remiera di Peschiera del Garda alle ore 8:00.

Sono previsti attività di Dragon boat (agni alunno sarà fornito di giubbotto di salvataggio), giro delle mura e giochi.

È richiesta la gentile collaborazione dei genitori rappresentanti di classe per la raccolta della quota di partecipazione (10 euro), che verrà direttamente consegnata in Remiera al personale di segreteria.

Si consiglia un abbigliamento sportivo, giacca impermeabile, un cambio completo (in barca ci si può bagnare), merenda, il pranzo al sacco e dell’acqua.

Alle ore 12.30 è prevista la sosta pranzo (al sacco).

Il ritorno sarà alle ore 13:30 alla Remiera di Peschiera dove i genitori attenderanno i propri figli per il ritorno a casa.

Si prega di autorizzare l’uscita entro giovedì 22 settembre da compilare sul libretto personale.

In caso di forte maltempo l’uscita verrà rinviata.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti e si ringrazia per la collaborazione.

23 Circolare_attivit__Dragon_Boat.pdf