CASTELNUOVO DEL GARDA, 14/09/2022

Oggetto: Ai genitori utilizzo registro e classroom

Gentili genitori,

questo per voi e per i vostri figli è un momento delicato che va accompagnato con un atteggiamento rassicurante e fiducioso.  La nostra scuola tiene molto a questo passaggio e sarà nostra cura sostenervi e supportarvi  nelle vostre necessità.

Vi saranno arrivati dei codici di accesso per il registro elettronico  e per l'attivazione dell’account Gsuite, per facilitarvi inseriamo delle linee guida, ma restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza.

Troverete sul registro elettronico, la comunicazione della modalità di  uscita  dei vostri figli, vi chiediamo di compilare ed inserire le  persone delegate al ritiro entro il 16 9 2022.

11 circolare per i genitori registro elettronico e Account gsuite.pdf