Circolari

Ministero della Pubblica Istruzione

Istituto Comprensivo "A. Montini" di Castelnuovo del Garda (Vr)

Via degli Studi, 1- 37014 Castelnuovo del Garda (VR)  Tel. +39 045 757 01 17

Circolare n° 3

CASTELNUOVO DEL GARDA, 07/09/2022



Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )



Oggetto: Convocazione Collegi Docenti

Gentili docenti,

si inviano le convocazioni del collegio docenti dell’anno scolastico in corso. La circolare vale come convocazione per tutti i collegi dell’anno scolastico. Le riunioni saranno in presenza (se sarà organizzato on line vi sarà comunicato via email qualche giorno prima).

Venerdì 9 SETTEMBRE: ore 9-11 on line

  1. Approvazione Verbale seduta precedente
  2. Candidature per le aree FS e criteri di attribuzione
  1. Elezioni/surroghe del Comitato di Valutazione, Organo di garanzia e NIV docenti neo assunti in ruolo.
  2. Pianificazione didattica all’IC “Montini” e individuazione aree progettuali da inserire nel PTOF
  1. CSS
  2. Delibere per progetti specifici (Snoezelen Room)
  3. Uscite didattiche
  4. Funzionigramma: incarichi e commissioni 
  5. Criteri sostituzione docenti assenti   
  6. Criteri svolgimento rapporti con famiglie
  7. Criteri e procedure di utilizzo “funzionale” delle risorse professionali (organico dell’autonomia)
  8. Procedura Registro emergenza
  9. Piano di vigilanza e regolamento di istituto
  10. Organizzazione AAIRC

 

Giovedì 13 OTTOBRE ore 16.30 se in presenza o 17.15 se on line (da definire)

  1. Approvazione Verbale seduta precedente
  2. Elaborazione PTOF: progetti, piano di formazione, valutazione
  3. Uscite didattiche
  4. Nuovo quadro orario del curricolo Scuola Primaria classi quarte e quinte
  5. Procedure Inclusione (DVA-DSA/BES – STRANIERI)
  6. Risultati orientamento
  7. Risultati prove parallele
  8. Risultati Invalsi
  1. 11 Sintesi del RAV
  2. Varie ed eventuali

 

Giovedì 09 MARZO Collegio di Scuola Primaria ore 16.30 – 18.30

  • Organizzazione progetti
  • Varie ed eventuali

 

Giovedì 30 MARZO Collegio di Scuola Secondaria ore 16.30 – 18.30

  • Organizzazione esame di stato
  • Varie ed eventuali

 Giovedì 18 MAGGIO ore 16.30 – 18.30

    1. Approvazione Verbale seduta precedente
  • Libri di testo
  • Organizzazione ultimo giorno di scuola e feste di fine anno
  • Progetti di fine anno da integrare
  • Impegni e scadenze di giugno: definizione piano annuale
  • Portfolio formazione docenti
  • Commissione istruzione parentale
  • Varie ed eventuali

 

Venerdì 9 GIUGNO ore 16.00 – 18.00

  1. Approvazione Verbale seduta precedente
  2. Piano inclusione
  3. Relazione FS e referenti
  4. Criteri assegnazione docenti alle classi
  5. Monitoraggio PdM
  6. RAV riaggiornato 
  7. Calendario scolastico
  8. Saluti

 






Allegati:

Convocazione Collegi Docenti 2022_2023.pdf



IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DE CAPRIO ANNAPIA

Questo sito utilizza cookie tecnici, proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo di tali cookie.

Dettaglicookies