CASTELNUOVO DEL GARDA, 22/04/2022

AI GENITORI DELLA SCUOLA Primaria e Secondaria

DELL’I.C. MONTINI

c.c. Al personale docente e ATA

Oggetto: procedura casi positivi.

Gentili genitori,

dalle nuove indicazioni si comunica la procedura per comunicare la presenza di casi positivi e richiedere lo svolgimento della didattica digitale:

1: compilare il form “Assenza per positività”  indicato sul  sito della scuola o inviare email a info@scuolacastelnuovodg.edu.it

2: nella email o nel form allegare il test antigenico

3: inviare una email di richiesta di attivazione della didattica digitale integrata (DDI) utilizzando il modulo allegato.

Si specifica che le famiglie dovranno sentire il Medico/Pediatra per avvisare della positività e dovranno chiedere se le condizioni fisiche sono compatibili alla partecipazione della didattica online.

La famiglia o allega la certificazione del medico che attesti l’idoneità alla partecipazione della didattica on line oppure autocertifica le condizioni di compatibilità (come da modulistica).

La riammissione in classe è subordinata alla sola dimostrazione di aver effettuato un test antigenico rapido o molecolare con  esito negativo

Cordiali saluti.

303 circolare Comunicazione_positivit__APRILE_2022.pdf