CASTELNUOVO DEL GARDA, 18/03/2022

Oggetto: Scuola primaria Sandrà classi 5A e 5B progetto "La classe rumorosa"

Ai Genitori delle classi 5A 5B   del plesso “ P.Caliari di Sandrà                                                                                                                                               Ai Docenti   c.c. al personale

Agli ATTI

CIRCOLARE N° 257

OGGETTO: la classe rumorosa -   progetto di Educazione musicale

Gentili Genitori,

la nostra scuola offre ai nostri ragazzi un progetto di educazione musicale con la conoscenza dello strumentario ORFF eo body percussion.

Obiettivo del progetto  è sviluppare nei ragazzi   una prima alfabetizzazione musicale: la notazione musicale, il ritmo, musica d’insieme, ascolto.

Sono previsti  interventi da 1 ora per ogni classe  a partire da lunedì 21  marzo 2022 con la docente della classe : Tiziana Pacino.

Castelnuovo del Garda, 18/03/2022

257 circolare classe rumorosa Sandrà 21_22.pdf