Circolari

Ministero della Pubblica Istruzione

Istituto Comprensivo "A. Montini" di Castelnuovo del Garda (Vr)

Via degli Studi, 1- 37014 Castelnuovo del Garda (VR)  Tel. +39 045 757 01 17

Circolare n° 171

CASTELNUOVO DEL GARDA, 07/01/2022



Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Al personale ATA ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )



Oggetto: Primaria avviso del Comune per servizio mensa scolastica

CIRCOLARE N. 171

Ai genitori degli alunni che

usufruiscono del servizio mensa

Oggetto:  avviso del Comune di Castelnuovo del Garda.

 Gentili Genitori,

si inoltra l’avviso pervenuto dal Comune di Castelnuovo del Garda per le famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio mensa:

 “Si avvisano le famiglie che dal 10/01/2022 ogni assenza al servizio refezione dovrà essere segnalata per qualsiasi motivo, compresa l’assenza per isolamento dovuto al risultato positivo al test dell’infezione Covid-19 e/o di quarantena fiduciaria.

La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 9.00 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto. Le eventuali disdette inviate in ritardo non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile inviare una mail a serviziscolastici@castelnuovodg.it”






Allegati:

171 circolare avviso mensa per Comune.pdf



IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DE CAPRIO ANNAPIA

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