CASTELNUOVO DEL GARDA, 07/01/2022

Oggetto: Primaria avviso del Comune per servizio mensa scolastica

Ai genitori degli alunni che

usufruiscono del servizio mensa

Oggetto:  avviso del Comune di Castelnuovo del Garda.

Gentili Genitori,

si inoltra l’avviso pervenuto dal Comune di Castelnuovo del Garda per le famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio mensa:

“Si avvisano le famiglie che dal 10/01/2022 ogni assenza al servizio refezione dovrà essere segnalata per qualsiasi motivo, compresa l’assenza per isolamento dovuto al risultato positivo al test dell’infezione Covid-19 e/o di quarantena fiduciaria.

La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 9.00 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto. Le eventuali disdette inviate in ritardo non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile inviare una mail a serviziscolastici@castelnuovodg.it”

171 circolare avviso mensa per Comune.pdf