CASTELNUOVO DEL GARDA, 19/11/2021

c.c. al personale ATA

Agli ATTI

Carissimi genitori, carissimi docenti

Una piccola fiamma, con  un grande messaggio entra nelle nostre scuole:

“La luce della Speranza”

che giunge sul Lago di Garda a riscaldare i nostri cuori.         Questa luce vuole invitarci ad essere i primi servitori della pace vera che ha come fondamento la giustizia sociale, la dignità, i diritti di ogni persona.

È un segno che, attraverso il donare da mano in mano, regala speranza, connessione e fiducia alle nostre famiglie.

La luce viaggerà per un mese dal 20 novembre al 24 dicembre 2021  e toccherà le tre sponde del lago di Garda.       Passerà a Castelnuovo del Garda il 23 novembre e rimarrà nelle nostre scuole fino al 23 dicembre. I nostri alunni potranno portarla a casa, accogliendola con fiducia e speranza.

Castelnuovo del Garda  19 /11/2021                  LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Annapia De Caprio Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs n.39/1993

123 Circolare luce della speranza 2021.pdf