CASTELNUOVO DEL GARDA, 05/11/2021

Oggetto: Scuola Primaria iniziativa Centro commerciale Porte del'Adige

A tutte le famiglie e a tutto il personale docente e ATA

delle Scuola Primarie dell’I.C. “Montini” di Castelnuovo del Garda

CIRCOLARE N.94

Oggetto: iniziativa Centro commerciale Porte dell’Adige

Gentili genitori e docenti,

il Centro Commerciale “Porte dell’Adige” offre alle scuole PRIMARIE del territorio una opportunità.

La modalità di partecipazione è molto semplice:  le famiglie, gli amici, i conoscenti degli alunni delle scuole partecipanti che faranno gli acquisti presso tutti i punti vendita della galleria del Centro Commerciale Porte dell’Adige e dell’Ipermercato potranno consegnare gli scontrini in originale al coordinatore di classe (gli scontrini non verranno poi riconsegnati a casa). Saranno ritenute valide fotocopie degli scontrini di acquisto solo in caso di trattenuta a garanzia del/dei prodotti acquistati. Non saranno ritenute valide ricevute del bancomat e/o della carta di credito.

L’iniziativa vale dal 01/11/2021 al 31/01/2022.

Le classi, che avranno raggiunto almeno € 500,00 di scontrini di acquisti riceveranno una Gift Card del valore di € 50,00 da spendere in materiali di facile consumo per la classe. Oltre all’omaggio sicuro, le classi partecipanti avranno diritto di partecipare all’estrazione di altri premi messi in palio dal Centro Commerciale.

Si chiede ai docenti Coordinatori di classe di verificare la somma raggiunta con gli scontrini, indicare il totale della cifra e consegnare gli scontrini in una busta in segreteria (tramite posta interna con i Collaboratori Scolastici)  all'attenzione della docente Pacino Tiziana .

Certi della vostra adesione , aspettiamo numerosi scontrini!

Cordiali saluti.

Castelnuovo del Garda 05/11/2021