CASTELNUOVO DEL GARDA, 12/10/2021

Oggetto: secondaria classi 3^ progetto alteranti

Oggetto: progetto alteranti.

Gentili genitori, gentili docenti,

si comunica l’avvio del progetto “Alteranti” previsto per le classi terze della      scuola secondaria. Siete invitati a prendere visione del calendario qui di seguito riportato.

L’intervento sarà gestito dall’educatore professionale del gruppo di Prevenzione del Dipartimento Dipendenze Azienda ULSS9 – Scaligera, Dott. Andrea Saccani, e sarà caratterizzato da input informativi formativi ed interattivi su alcol e tabacco nell’ambito dell’Educazione alla salute.

Venerdì 29/10       ore 10-12     classe III C         docenti Benazzi - Tramuta

Venerdì 5/11         ore 10-12     classe III A         docenti Campagnari - Marastoni

Mercoledì 10/11    ore 10-12     classe III F         docenti Marastoni - Montresor

Martedì 16/11       ore 9-11       classe III D         docenti Mion - Loria