Dirigente scolastico: Prof.ssa Annapia De Caprio - Direttore SGA: Francesco Sprio

PRESENTAZIONE STRUMENTI

giovedì 29 novembre - mercoledì 5 dicembre 2018 ore 10:00

Aula Magna scuola secondaria

In occasione della consueta vista alla scuola secondaria delle classi V, i docenti di strumento illustreranno agli alunni l'offerta formativa dell'Indirizzo Musicale, presentaranno gli strumenti e le classi potranno assistere ad una prova aperta dei gruppi orchestrali formati dagli alunni delle classi seconde e terze.

LEZIONI APERTE

dal al

A pochi giorni dall'avvio delle iscrizioni alla scuola secondaria di I° vogliamo dare a tutti gli alunni interessati delle classi V, ed ai loro genitori, la possibilità di assistere alle lezioni dei corsi ad Indirizzo Musicale, ascoltare i compagni più grandi suonare, vedere da vicino gli strumenti con la possibilità di provarli, avere maggiori informazioni sul corso. Il tutto finalizzato ad una scelta più consapevole del percorso musicale che si vuole intraprendere.